Verniciatura a polveri

Verniciatura ad alta aderenza ideale per prodotti da esterno: il trattamento più efficace per proteggere infissi, cancelli e altre strutture esterne.

La verniciatura anticorrosione aumenta la tenuta della vernice a polvere successivamente applicata. Questa lavorazione è necessaria per i manufatti metallizzati al fine di eliminare qualsiasi poro gassoso dovuto alla metallizzazione e al miglioramento della qualità estetica delle finiture lisce. Il principale valore aggiunto dell'azienda risiede nella cura artigianale con cui vengono eseguite le verniciature. Tutte le lavorazioni sono effettuate manualmente dai nostri tecnici e revisionate dal nostro controllo qualità prima della consegna al cliente.

Verniciatura a polveri termoindurenti e a bassa temperatura

La polimerizzazione delle polveri ad alte temperature in forno statico conferisce a questo tipo di verniciatura una notevole aderenza alle superfici. L’utilizzo della verniciatura a polveri a bassa temperatura viene indicato per non deformare i serramenti con taglio termico.

La nostra azienda propone in tempi brevi qualsiasi colore. Anpal utilizza esclusivamente polveri poliesteri resistenti agli agenti atmosferici. Tra i benefici di questo trattamento vi sono:

  • la rapidità
  • la resistenza agli agenti chimici,
  • il ridotto impatto ambientale,
  • il vasto assortimento di finiture superficiali disponibili a magazzino.
Il parco macchine consente di verniciare anche grandi manufatti: i forni in dotazione raggiungono infatti dimensioni di 3.5 mt. in larghezza per 3.5 mt in altezza e 9 mt. in lunghezza.



Richiesta informazioni/preventivo

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Telefono:
Email:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy
Accetto